martedì 16 settembre 2008

Sfilata di moda Ikea II

http://ikeahacker.blogspot.com/2008...-parade-ii.html

Di solito non si associa il nome Ikea agli indumenti, ma qualcuno ha trovato il modo di vestire Ikea. Colorati e vivaci federe, runner, tende, piumini, e chi più ne ha più ne metta…tutto può diventare ‘fashion’.

Quando vuoi fare colpo
A scuola Kerri faceva parte di un club un tempo chiamato “le future casalinghe d’America”, ma poi cambiato con un nome più politicamente corretto. I club non facevano per lei, ma organizzavano gare di moda così ha pensato di mettercela tutta.


“Volevo essere originale”, dice, “volevo realizzare qualcosa quanto più esotico e bizzarro possibile. Dove potevo recarmi per trovare il tessuto? Ikea, certo! Ho comprato questo stravagante tessuto colorato a stampe floreali e l’ho trasformato in una fantastica gonna a ruota!”.

Avete questo top in una taglia da adulto?
Mirre ha realizzato questo bellissimo top con le federe Alvine Spira. Mi è sempre piaciuto il ricamo e ora su questo top è anche più carino.


Il retro ha dei nastri. Le pieghe della federa sono diventati gli orli.
Visualizza il modello e il procedimento qui.

Cosa indossare per una serata
Peter e Carina non sono nuovi ai tessuti Ikea. Non ho molte informazioni su di loro,solo il link del sito. Ma navigandoci ho trovato questa chicca. Davvero molto bella.


L’abito è realizzato da tessuto Fialena. Visualizza altri dettagli qui.

Quest’altro top molto carino è ricavato da una coperta.


Visualizza altri dettagli qui.


Ragazze in ghingheri
Alexa dice:“Ecco le mie figlie, Lena e Maria, nei loro abiti Ikea. Maria indossa un abito in tessuto a fantasia rosso anguria Gunvor. Non sono riuscita a trovare il tessuto dell’abito di Lena sul catalogo 2008 (temo che dovrò tornarci, prendere dell’altro tessuto per Lena e anche qualche metro di Sofia per sua cugina). Dovunque vadano ricevono complimenti. I modelli sono entrambi basati su miei disegni.

Ho utilizzato quello color anguria anche per realizzare delle fasce "porta bambino”.


Clicca qui per le istruzioni sulla fascia portabambino.

Hai il coraggio per una gonna così colorata?

Melissa ritorna con una gonna realizzata da un runner (il nome del prodotto è sconosciuto). Le è anche rimasto abbastanza tessuto per una shopping bag.


Visualizza altri dettagli qui.

Nessun commento:

Posta un commento