lunedì 29 settembre 2008

Ripostiglio a muro per giocattoli

http://ikeahacker.blogspot.com/2008...ge-cabinet.html

Di solito i guardaroba Pax sono abbinati agli accessori interni Komplement. Andy ha scoperto che anche i contenitori Trofast vanno altrettanto bene.

Andy scrive: “Vi dico come abbiamo trasformato alcuni prodotti Ikea in ripostiglio a muro per giocattoli. Non è esattamente una modifica perché non abbiamo cambiato nulla, ma piuttosto un modo diverso di utilizzare i mobili.


Cercavamo una soluzione per riporre i giocattoli dei nostri bambini che li mantenesse puliti, facili da raggiungere e in ordine. Da sempre mi hanno colpito le soluzioni salva-spazio della linea Trofast, ma i pezzi erano troppo piccoli. Così ho deciso di prendere un guardaroba Pax e usare i contenitori di plastica come ripiani. Avrei voluto allinearne 10,ma a causa della posizione delle cerniere delle ante, ne ho potuti inserire solo otto. Non ci sono coperchi,per questo ne ho potuti mettere di più. All’esterno ho attaccato delle etichette fatte da me al computer."

Altre foto del ripostiglio qui.

Nessun commento:

Posta un commento